Vacanza è la possibilità di staccare, magari a un passo da casa, anche per pochi giorni in primavera o in autunno.

Basta poco per recuperare il contatto con la realtà, con se stessi o la propria famiglia, per stimolare nuovi progetti, pensieri più lucidi e profondi.

Com’è organizzata la casa?

All’ingresso a piano terra troverete un salottino accogliente con proposte di lettura e giochi. Qui incontriamo i visitatori che vogliono acquistare i nostri prodotti o chiedere informazioni. C’è anche lo studio dove lavoriamo i fiori, con l’essiccatoio e il necessario per creare composizioni fresche e secche. A piano terra ci sono la camera Salvia, un bagno e la cucina.

Una scala di legno porta al primo piano, dove troverete la camera Fiordaliso e la camera Speronella e un piccolo bagno. Potrete affacciarvi su un delizioso terrazzino e prepararvi la colazione o un pasto freddo nella saletta da pranzo, attrezzata con frigorifero, lavandino e macchina del caffè

Camera Salvia

Camera doppia o matrimoniale in legno di ciliegio, si trova al piano terra e si affaccia sul giardino,
è facilmente accessibile. Al tramonto si tinge di una bella luce dorata e aprendo le finestre, si può godere dei profumi del prato estivo.

Camera Speronella

Camera doppia, pensata anche per i bambini: troverete sempre sul comodino proposte di lettura adatte ai piccoli ospiti. Arredamento anni Settanta, vi ricorderà le notti passate a casa della nonna o, appunto, della zia.

Camera Fiordaliso

Camera matrimoniale in legno scuro, dall’aria antica, è al primo piano e si affaccia sul terrazzino. Da qui potrete osservare i colori dell’orto dei fiori da reciso. Particolarmente fresca in estate, è orientata verso le prime luci del mattino.

Prezzi

Camera Salvia: Una/due notti euro 80,00. Tre/sette notti, euro 70,00. Camera Fiordaliso e Speronella: Una/due notti euro 75,00.

Formule speciali per escursionisti e famiglie.
Il prezzo comprende biancheria da bagno e da letto e posto auto scoperto.